L'esperienza di oltre quarant'anni nel settore, la formazione continua del personale e la ricerca di partner sempre più affidabili sono le chiavi del successo di Italthermo SRL che continua ad essere un punto di riferimento per operatori tecnici e utenti finali nella fornitura di componenti per l'istallazione di impianti termoidraulici.
Con il fine di garantire un servizio di prim'ordine Italthermo SRL mette a completa disposizione dei propri clienti un team di esperti, che avrà come principale obbiettivo il comprendere quali sono le specifiche esigenze dell'acquirente e dedicare il massimo per esaudire ogni tipo di richiesta, offrendo una consulenza mirata e a 360° per ogni tipologia di impianto di riscaldamento e/o condizionamento e delle relative componenti.
L'analisi e lo studio del progetto rappresentano una fase propedeutica e fondamentale durante la consulenza in quanto permettono di capire a fondo quali saranno i componenti ottimali per la determinata casistica. Questa fase viene accuratamente affrontata dal nostro team sottoponendo ad un'attenta e accurata valutazione di diversi fattori come funzionalità , disposizione elementi, gestione dei costi ecc..
Le conoscenze professionali del nostro staff garantiscono una consulenza tecnico-normativa preliminare ad hoc, affiancando il cliente nella gestione delle pratiche da consegnare obbligatoriamente, necessarie per intraprendere qualsiasi iter burocratico.
Una volta analizzata al meglio la situazione sarà necessario valutare la fattibilità delle richieste e definire di conseguenza la via da percorrere classificando tutte le varie possibilità in modo da trovare la soluzione impiantistica migliore.
La soluzione che verrà offerta dal nostro team parte dalla consapevolezza del fatto che tutti gli impianti devono essere prima di tutto efficaci, oltre a dover rispettare i dettami normativi vigenti in materia. La nostra attenzione per l'ambiente, si traduce in una particolare cura nell'impiego di materiali ed elementi, verranno quindi proposti componenti innovativi valutando il rapporto tra costi e consumi.